venerdì 29 Marzo 2024
HomeAttualitàPoggiomarino, oggi fiamma simbolica annuncia l'arrivo del gas naturale in città

Poggiomarino, oggi fiamma simbolica annuncia l’arrivo del gas naturale in città

Poggiomarino. Una fiaccola simbolica alimentata dalla rete cittadina sarà accesa oggi pomeriggio, 20 gennaio, alle 18.30, in piazza S.S. Rosario a Flocco.

Una fiammella che annuncerà l’arrivo del gas naturale a Poggiomarino. “È una fiaccola da sempre annunciata ma mai accesa, oggi posso dire con fierezza che, grazie al nostro impegno costante. il primo anello della rete del gas è già in funzione da giorni ed i lavori procedono spediti per raggiungere tutte le case di Poggiomarino” racconta così il sindaco Maurizio Falanga della svolta storica a firma della sua squadra politica.

“Poggiomarino aspettava dagli anni Novanta. Ho seguito passo passo i lavori per avere il gas naturale nel nostro paese, sono onorato di aver vissuto con tutti i tecnici del mio assessorato il dietro le quinte di un evento storico per il nostro paese. Tengo a precisare che gli allacciamenti sono gratuiti. Non potevamo fare cosa migliore” entra nei dettagli il vicesindaco Luigi Belcuore con delega ai Lavori Pubblici.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche