venerdì 19 Aprile 2024
HomeFesteggiamenti & MovidaPoggiomarino. Parto record, nasce Antonia di 5 chili

Poggiomarino. Parto record, nasce Antonia di 5 chili

POGGIOMARINO. Una nascita record quella della piccola Antonia Coppola nata ieri al Pineta Grande Hospital di Castel Volturno con il peso di 5 chili per 54 centimetri di lunghezza. La bimba è arrivata a rendere ancora più completo l’amore di mamma Anna Izzo e papà Michele. Nessuno si aspettava il suo peso, una scoperta che ha sorpreso tutti. “Sono felicissima stiamo bene ma non lo immaginavo”, racconta emozionata mamma Anna, “all’ultima visita, mentre ero in clinica, i medici hanno valutato che superava i 4 chili e quindi hanno predisposto il cesareo. Devo ringraziarli per la professionalità hanno permesso che tutto andasse bene e ora siamo davvero al settimo cielo”.
Una notizia che ha colpito tanti, non è un peso standard quello di Antonia e questo la rende una bimba famosa fin dal primo vagito.
Ai neogenitori, ai nonni Salvatore Izzo e Giuseppina Erba molto conosciuti e benvoluti in zona per la loro attività commerciale e Gennaro Coppola e Antonia Avino importanti imprenditori nel settore del Gpl, altrettanto stimati e apprezzati nell’area vesuviana, alle zie Rita e Francesca giungano i più affettuosi auguri della redazione de La Provinciaonline. Alla piccola Antonia gli auguri speciali del direttore Gabriella Bellini che la vita possa sempre sorriderle e che sia accompagnata da serenità e amore.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche