domenica 25 Settembre 2022
HomeAppuntamentiPoggiomarino, un settembre ricco di eventi: domenica 11 arrivano le Ebbanesis

Poggiomarino, un settembre ricco di eventi: domenica 11 arrivano le Ebbanesis

Poggiomarino. Dopo il successo di domenica scorsa, serata durante la quale piazza De Marinis si è letteralmente riempita di curiosi ed amanti del cinema all’aperto, la piazza principale del paese ospiterà l’evento musicale clou della fine dell’estate.

Rimandato a luglio causa Covid, aumenta di giorno in giorno l’adrenalina: le sorelle d’arte Viviana e Serena sono attesissime in paese.

“Dopo aver rimandato a causa della positività al Covid di una delle due artiste ci hanno scritto in tantissimi, anche dai paesi limitrofi, per conoscere una nuova data del concerto. Domenica prossima Piazza de Marinis sarà di nuovo presa d’assalto da tantissimi fans. Prevediamo un grande successo, come è avvenuto domenica scorsa per la proiezione all’aperto del film Nuovo Cinema Paradiso, una pellicola emozionante che ha messo d’accordo adulti e giovani” fa sapere l’assessora agli Eventi Rachele Sorrentino che invita a seguire il calendario stilato dal suo assessorato dedicato al ritorno in città dei cittadini.

“Il mese di settembre sarà ricco di eventi, ci aspettano serate di divertimento, serate benefiche, serate dedicate ai big internazionali di danza. Abbiamo optato per una concentrazione di eventi al rientro dalle vacanze per rendere il ritorno in paese un po’ più dolce, per allietare chi in vacanza ci andrà l’anno prossimo e soprattutto perchè le temperature migliori prenderanno il posto del caldo asfissiante” spiega il primo cittadino Maurizio Falanga.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti