giovedì 18 Aprile 2024
HomeAppuntamentiPoggiomarino, tutto pronto per l’open day-baby: ecco quando

Poggiomarino, tutto pronto per l’open day-baby: ecco quando

Poggiomarino. Sarà l’Istituto comprensivo Capoluogo di via Roma la sede che ospiterà l’open day- baby per la vaccinazione anti COVID-19. Sabato mattina, 8 gennaio, dalle 9 alle 13.30 i bambini dai 5 agli 11 anni potranno effettuare la vaccinazione.

Il sindaco Maurizio Falanga ha espresso così la sua soddisfazione: “Sarà un passo in avanti importante per la comunità, in questo momento storico durante il quale anche i bimbi devono comprendere, grazie alle famiglie, le scuole e le istituzioni, l’importanza del vaccino. Crescere i piccoli comunicando loro l’importanza della scienza, della ricerca, della medicina li renderà adulti più consapevoli e più fiduciosi nel futuro. E noi non li lasceremo soli”.

Ottimista anche l’assessora Maria Carillo con delega alle Politiche sanitarie e alla Scuola: “Abbiamo optato per una scuola per lanciare un messaggio di positività: nelle aule dove i nostri piccoli sognano, studiano e si formano, sabato mattina potranno fare la loro parte per la lotta al Covid”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche