venerdì 29 Marzo 2024
HomeComunicati stampaPOLISPORTIVA CENTRO ESTER NAPOLI: ARRIVA LA PARTNERSHIP CON EDENLANDIA

POLISPORTIVA CENTRO ESTER NAPOLI: ARRIVA LA PARTNERSHIP CON EDENLANDIA

Centro Ester, partnership con Edenlandia: va in vigore il bracciale del divertimento per gli associati. Con soli 25 euro si potrà accedere al Parco e utilizzare illimitatamente le attrazioni.

Centro Ester ed Edenlandia insieme per garantire, agli iscritti alla polisportiva di Barra, un divertimento senza limiti. Inizia sotto buoni auspici la partnership fra due marchi storici del tempo libero nella città di Napoli. L’uno impegnato fra sport e sociale l’altro in attività di puro intrattenimento e da sempre sinonimo di divertimento.

“Abbiamo stretto un accordo -spiega soddisfatto il presidente del Centro Ester Pasquale Corvino- per garantire vantaggi ai nostri tesserati. Basterà compilare il modulo disponibile nella segreteria di via Giambattista Vela 91 a Barra per avere la possibilità di acquistare il bracciale d’ingresso al Parco di viale Kennedy a Fuorigrotta a soli 25 euro. Il bracciale consentirà di utilizzare illimitatamente tutte le attrazioni del Parco”.

“Edenlandia è il parco di divertimenti della città –spiega Gianluca Vorzillo amministratore unico- ed è per questo che sposiamo assolutamente iniziative del genere. Aprirci a realtà come il Centro Ester e al grande lavoro che fa per il territorio è per noi motivo di vanto, consolidando maggiormente le già esistenti iniziative che facciamo rivolte al sociale. L’Edenlandia, inoltre, ha sempre avuto un legame con le attività ludico sportive vedi anche il progetto futuro dell’area dell’ex cinodromo”.

Questi gli orari di apertura di Edenlandia: Lun-Ven: 15-21 – Sab-Dom: 10-24

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche