venerdì 29 Marzo 2024
HomeNewsPollena. Disservizio alle poste, banco per prelievi rotto da due settimane

Pollena. Disservizio alle poste, banco per prelievi rotto da due settimane

Pollena Trocchia. Segnalato disservizio alle Poste Italiane di Pollena Trocchia a Piazza Amodio, rotto da circa due settimane il banco per prelevare.
Molti i cittadini del paese bloccati da questa situazione perché non riescono nemmeno a ritirare la pensione.


La signora Annamaria Romano ci spiega che: “Sono da una settimana che vado e vengo dalla posta cercando di prendere la pensione ma non riesco per questo disservizio che crea, in un paese piccolo come il nostro, un gran danno. Tutto ciò è assurdo”.

Aggiornamento: Nella giornata di oggi 12 dicembre il bancomat di Poste Italiane di Pollena Trocchia è stato sistemato e nuovamente in funzione.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche