Pollena Trocchia. Insostenibile, ormai, ciò che succede tutti i giorni presso l’Ospedale Apicella di Pollena Trocchia; assembramenti e litigi sono ormai all’ordine del giorno.
Il personale sanitario è allo “stremo”, combattendo ogni giorno con l’aumento dei contagi e l’incremento di persone che vogliono vaccinarsi.
Diverse le segnalazioni anonime che denunciano litigi accesi, fino ad arrivare a contatti fisici stretti, per chi deve saltare la fila e cercare di essere vaccinato tra i primi. Ma non solo, gli assembramenti di gente formano una calca che non permette a medici, infermieri, personale Oss di svolgere in maniera serena e tranquilla la campagna vaccinale.
Grande la difficoltà anche per permettere alle ambulanze di passare, visto che la strada è piena ad ambo i lati di macchine, non permettendo un passaggio semplice.
I cittadini chiedono a gran voce che si prendano provvedimenti seri ed immediati.

Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.