lunedì 22 Luglio 2024
HomeCronacaPollena, si ostruisce la fogna ed un’abitazione si allaga

Pollena, si ostruisce la fogna ed un’abitazione si allaga

POLLENA TROCCHIA – Alle ore 8.00 di questa mattina l’abitazione della famiglia Gallo viene invasa dalla melma fognaria.


In Via San Gennarello al civico 90, all’intero dello scantinato, la signora Maria Porricelli ed il marito Salvatore Gallo sono stati sorpresi dalla fuoriuscita del liquido.

“Mia madre non riusciva a camminare ed è scivolata – dichiara la figlia – Tutti i mobili si sono rovinati. Speriamo che l’amministrazione comunale si renda conto di quanto è successo”.

Tra le frasi di malcontento gridate dai cittadini presenti, i Vigili del Fuoco hanno spiegato che “l’allagamento dell’abitazione è stato causato o dalla pioggia continua degli ultimi giorni o dalla mancata manutenzione alla rete fognaria”. Fortunatamente, i pompieri, con l’aiuto della Protezione Civile accorsa, hanno rimediato al problema in sole tre ore.

Al momento, resta solo la sfiducia della cittadinanza nelle forze amministrative.

Gabriella Castiello

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche