martedì 23 Luglio 2024
HomeAttualitàPomifest, i primi 30 iscritti allo "Show time" di Tele A

Pomifest, i primi 30 iscritti allo “Show time” di Tele A

POMIGLIANO D’ARCO. Gli organizzatori della manifestazione canora nazionale sono al lavoro per la prossima edizione. Premio per i primi trenta iscritti: partecipare al talk show di Gaetano Gaudiero.


Il Pomifest raddoppia. Per i primi trenta iscritti all’edizione del prossimo anno si apriranno le porte di “Show time”, una sorta di “Amici di Maria De Filippi”. La trasmissione televisiva prevede esibizioni e sfide canore tra i concorrenti in gara.
Per partecipare basta un brano edito a propria scelta. Il talk show andrà in onda in diretta televisiva su Tele A e Tele A Sky. Quindici dei trenta partecipanti faranno parte della scuola di canto diretta dalla maestra Eleonora Vallone. Resta invariato il regolamento del Pomifest.
“Vogliamo offrire una nuova chance di visibilità ai nostri iscritti- afferma il ivcepresidente di Paideia, l’associazione che organizza il Pomifest-. Il talk show è molto seguito. Abbiamo ricevuto tantissime telefonate. Invitiamo gli interessati a iscriversi presto. I posti disponibili sono solo trenta”.

Francesco Di Rienzo

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche