sabato 20 Aprile 2024
HomeAttualitàIl pomiglianese Esposito supera le "blind audition" a The Voice

Il pomiglianese Esposito supera le “blind audition” a The Voice

Pomigliano d’Arco. Da Pomigliano a Rai due. Supera le blind audition il giovane cantante Raffaele Esposito tra i tre talenti che entrano ufficialmente a far parte dei team di “The Voice Of Italy il talent in onda in prima serata su Rai2.

Nel corso della prima puntata i coach Roby e Francesco Facchinetti, J-Ax, Noemi e Piero Pelù hanno selezionato, tra i 18 talenti che si sono esibiti, 13 talenti che entrano ufficialmente a far parte dei team di “The Voice Of Italy”. Campani, oltre al pomiglianese Esposito, anche Amelia Villano (Alife, CE) e Giuseppe Boscaglia. I coach avranno a disposizione altre quattro audizioni al buio (la seconda puntata andrà in onda mercoledì 4 marzo) per scegliere i talenti da inserire nelle loro squadre che dovranno essere composte da 16 cantanti ciascuna. Team Fach: Fabio Curto, Clelia Granata, Alberto Slitti Team J-Ax: Raffaele Esposito, Chiara Iezzi, Nathalie Coppola, Giuseppe Boscaglia Team Noemi: Amelia Villano, Nicol Manenti, Thomas Cheval Team Piero Pelù: Mariangela De Santis, Alessandra Salerno, Roberta Carrese.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche