mercoledì 11 Dicembre 2024
HomePoliticaPomigliano. Amministrazione Comunale blocca i commenti su pagina social istituzionale. Ira di...

Pomigliano. Amministrazione Comunale blocca i commenti su pagina social istituzionale. Ira di Rinascita e Verdi

Pomigliano. Ha destato molte polemiche la decisione dell’Amministrazione Comunale di Pomigliano di cancellare prima e bloccare poi, i commenti a un post pubblicato sulla pagina facebook istituzionale del Comune di Pomigliano. Il post riguardava una risposta della maggioranza ad alcune osservazioni poste dall’opposizione in seguito all’ultimo Consiglio Comunale. Dopo aver pubblicato la nota, sono stati cancellati i commenti dei cittadini e si è poi proceduto a bloccare i commenti stessi.

Una decisione che ha creato tanti malumori tra i cittadini pomiglianesi e l’ira delle opposizioni, in particolare di Rinascita e Verdi.

“Succede a Pomigliano: Il SITO ISTITUZIONALE DEL COMUNE limita i commenti dei cittadini. Il bavaglio alla democrazia: ecco l’ultima dimostrazione data dall’Amministrazione Comunale di Pomigliano d’Arco della propria inettitudine.
Non sono ammessi commenti sui social pubblici istituzionali, é interdetto il diritto di critica e di replica, la partecipazione dei cittadini é degradato al livello di spettatore, di tifoso o di gregario. NON FUNZIONA COSÌ!
Potete anche mettere la mano sulla bocca alle persone, ma i fatti non li potete cacciare ancora una volta sotto il tappeto. Imparate una cosa fondamentale: CHI VUOLE RAPPRESENTARE DEVE SAPERE ASCOLTARE.  Noi Verdi troviamo deplorevole l’atteggiamento gretto ed arrogante di un’Amministrazione che sopravvive senza idee e senza confronto, paralizzata dalle clientele e dalla mitomania”, il duro commento dei Verdi Pomigliano.
Mentre per Rinascita: “Utilizzare la pagina istituzionale su Facebook o i siti social del comune per pubblicare comunicati di propaganda “politica” è una grave violazione delle regole democratiche oltre che una vergognosa scorrettezza istituzionale. Ancor più grave è il cancellare i commenti dei cittadini e il limitare la possibilità di commentare il post negando di fatto ai cittadini di poter dire la loro”.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche