sabato 2 Luglio 2022
HomePoliticaPomigliano, Anna Fiore nominata nuovo Assessore

Pomigliano, Anna Fiore nominata nuovo Assessore

Pomigliano. Dopo le dimissioni di Rosanna Genni, Anna Fiore è stata nominata nuovo Assessore all’ Istruzione, Politiche Giovanili, Sport e Pari Opportunità. Ecco le sue prime parole:
“Sono stata nominata Assessora al Comune di Pomigliano. Ringrazio il Sindaco Gianluca Del Mastro per la fiducia accordatami, Idea Pomigliano per la stima che mi ha sempre dimostrato e l’Assessora Rosanna Genni per il lavoro svolto.
Così come forte è l’emozione, altrettanto forte è la responsabilità che sento per le deleghe affidatemi: Istruzione, Politiche Giovanili, Sport e Pari Opportunità.
È un onore mettermi al servizio della mia città, una sfida che mi fa battere il cuore.
Ascoltare e agire accompagneranno le mie azioni. Partecipazione e coinvolgimento guideranno i miei obiettivi. A breve comunicherò su questa pagina Facebook quali saranno le modalità per poterci incontrare e parlare della nostra città. Per ora potete scrivermi per problematiche e proposte attinenti alle mie deleghe alla mail: anna.ascolta@gmail.com.
Sono certa che questa mia nomina sarà solo l’inizio dell’importante cammino che faremo insieme”.
“Ho nominato la dott. Anna Fiore Assessore alle Politiche giovanili, all’Istruzione, allo Sport e alle Pari Opportunità. Anna è una sportiva, vicina alla sensibilità dei più giovani, molto motivata e desiderosa di intraprendere tutto il lavoro che c’è da fare. È un incarico importante, soprattutto in questo delicato momento storico, in cui c’è bisogno di riavviare tutte le attività sportive, di mettere in relazione le scuole con il territorio, di favorire le politiche a favore dei giovani e di consentire indiscriminatamente a tutti di partecipare attivamente alla vita della nostra comunità. Auguri Anna!” – il commento del sindaco Gianluca Del Mastro.

Articoli recenti