giovedì 25 Aprile 2024
HomePoliticaPomigliano, il nuovo assessore all’Ambiente è Mariagrazia Tartari

Pomigliano, il nuovo assessore all’Ambiente è Mariagrazia Tartari

POMIGLIANO DARCO. Ambiente, Città Intelligente, Decoro Urbano e Parchi sono le deleghe che saranno da oggi di competenza del neo assessore Mariagrazia Ida Tartari.

La dottoressa Tartari è medico veterinario, revisore dei conti al Consiglio dell’Ordine dei Medici Veterinari di Napoli e docente tutor alla facoltà di Medicina Veterinaria.

Con decreto n.22 del 7 settembre 2017, il sindaco Lello Russo le ha assegnato le deleghe, portando a quota sette il numero degli assessori.

“Sono grata al sindaco per la fiducia – dice il neo assessore – metterò le mie competenze al servizio della città, avendo come priorità le delicate questioni ambientali e proseguendo il già ingente lavoro fatto fino ad oggi sul fronte del decoro urbano”.

“Sono convinto che il nuovo assessore all’Ambiente proseguirà in maniera egregia l’azione già svolta brillantemente da chi l’ha preceduta”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche