venerdì 19 Aprile 2024
HomeCronacaPomigliano. Boom di rapine, due in pochi minuti

Pomigliano. Boom di rapine, due in pochi minuti

POMIGLIANO D’Arco. Due rapine in pochi minuti, compiute da balordi in sella ad un Liberty 50. E’ accaduto ieri intorno alle 19,45 a Pomigliano d’Arco.

La prima in via Vittorio Emanuele 147 nel supermarket “Ciro Amodio” dove due sconosciuti, col volto travisato ed armati di pistola si sono introdotti all’interno del negozio e minacciando i presenti si sono portati via dalle casse 500 euro. Poi sono fuggiti in sella al ciclomotore. Dieci minuti dopo erano in via Boccaccio e con la stessa modalità hanno fatto irruzione nel negozio “Flor do Cafè” e qui il bottino è stato di appena 90 euro. Anche in questo caso sono fuggiti rapidamente. Su entrambe indagano i carabinieri della locale Stazione (agli ordini del maresciallo Domenico Giannini).

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche