POMIGLIANO D’ARCO. Stava aggiustando la sirena dell’allarme antifurto sul suo balcone quando ha perso l’equilibrio cadendo nel vuoto e morendo sul colpo.
E’ accaduto questa mattina, intorno alle 11.30 in un cortile privato di un palazzo di piazza Primavera a Pomigliano d’Arco. Vittima dell’incidente G.M. un uomo di 79 anni, vedovo. L’anziano, che era solo in casa, stava fissando al muro la sirena e per farlo era salito su uno scaletto posizionato nel balcone del suo appartamento al primo piano. Mentre era intento al lavoro ha perso l’equilibrio cadendo di sotto. Inutili i soccorsi, sul posto i carabinieri ed i medici del 118 che hanno potuto soltanto constatarne il decesso. Accertato dai militari che si trattava di un incidente la salma è stata restituita ai familiari per i funerali.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore
Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.