Home Sport Pomigliano calcio verso nuova era: cambio di dirigenza e staff

Pomigliano calcio verso nuova era: cambio di dirigenza e staff

Pomigliano d’Arco. Cambio di proprietà per il Pomigliano calcio, che passa da Raffaele Pipola a Felice Romano: si prospetta una vera e propria rivoluzione in casa granata. Dopo il passaggio di consegne, la società si dirige verso una nuova era.
Una scelta che arriva dopo 12 anni di gestione Pipola. Il neo Patron dell’A.S.D. Pomigliano calcio si pone alla guida di un ampio progetto innovativo e dinamico, atto ad evidenziare il “Fair play” nello sport . Poche ore fa, Romano ha ufficializzato anche il nuovo staff tecnico: nella nota ufficiale del club granata spuntano i primi nomi.
La guida tecnica è stata affidata a Giovanni Baratto che vanta 40 anni di esperienza  nel settore calcistico.
Nel nuovo organigramma compare il nome del Direttore sportivo Dino Nardiello, ex Savoia, Giugliano e Puteolana.
Decisi ad affrontare nuovi percorsi, accompagneranno il Presidente Romano in  questa sfida sportiva, il  Vicepresidente Nunzio Antignani, il Dirigente accompagnatore Mauro Panico ed il Responsabile dell’ufficio marketing Matteo Figalli .
L’ufficio legale è stato  affidato all’Avv. Francesco Cristiani.
La dirigenza è già a lavoro per completare l’organico e regalare ai tifosi entusiasti del nuovo progetto, uno staff d’eccellenza.
“I viaggi più belli si fanno con le persone perbene che hanno gli stessi ideali, corrono gli stessi sogni e vivono la stessa voglia di seminare nel mondo sorrisi ed emozioni”, le prime dichiarazioni del patron Romano, che fanno già sognare i supporter pomiglianesi.

Nessun commento