sabato 24 Settembre 2022
HomeAppuntamentiPomigliano D’Arco. Alla Feltrinelli “I battiti del mio cuore”: le poesie d’amore...

Pomigliano D’Arco. Alla Feltrinelli “I battiti del mio cuore”: le poesie d’amore di Mario Volpe.

POMIGLIANO D’ARCO – Oggi pomeriggio, alla Feltrinelli Point di Pomigliano d’Arco, alle ore 18.30, sarà presentato il libro di poesie e massime “I battiti del mio cuore” di Mario Volpe.

L’autore ha da poco pubblicato il suo volume di poesie, 110 pagine dedicate all’ amore celebrato con un linguaggio diretto e profondo, che susciterà nel lettore crescente partecipazione emotiva.

“Ascoltiamo le nostre emozioni, sarà più facile capire cosa ha da dire l’amore – leggiamo nella prefazione – un libro che parla d’amore sembra non avere mai fine, esiste sempre una cosa dell’ultimo momento che può essere aggiunta o migliorata. L’amore è un sentimento, una sensazione come tale mutevole alla stregua del vento o del mare”.

L’evento organizzato col patrocinio del Comune di Pomigliano d’Arco e il sostegno dell’AIDO (Associazione Italiana Donazione Organi), avrà come relatori Tina Piccolo, ambasciatrice della poesia nel mondo e Giuseppe Vetromile, presidente del “Circolo Letterario Anastasiano”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti