Home Cronaca Pomigliano. Dopo gli ultimi fatti di cronaca la proposta di Fratelli d’Italia

Pomigliano. Dopo gli ultimi fatti di cronaca la proposta di Fratelli d’Italia

piazza Giovanni Leone-Pomigliano d'Arco

POMIGLIANO D’ARCO.La scoperta di una stamperia clandestina di euro falsi, la rapina a mano armata avvenuta presso l’ufficio postale e le minacce di morte al presidente dell’associazione antiracket sono solo alcuni dei recenti episodi criminosi che hanno colpito la nostra città e turbato profondamente la nostra comunità.

Dinanzi a tali fenomeni corre l’obbligo di non sottovalutare la situazione e il dovere di non abbassare la guardia. A tal proposito Fratelli d’Italia di Pomigliano d’Arco si farà promotrice per la creazione un osservatorio gratuito permanente sulla legalità e sicurezza che consenta un monitoraggio costante delle attività criminali al fine di porre in essere iniziative sociali che favoriscano e supportino le operazioni di prevenzione e contrasto dell’illegalità.

o

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version