sabato 20 Aprile 2024
HomeCronacaPomigliano. Evade dai domiciliari e va a fare il parcheggiatore abusivo: fermato...

Pomigliano. Evade dai domiciliari e va a fare il parcheggiatore abusivo: fermato dalla polizia locale

Pomigliano. Gli agenti dell’aliquota investigativa della polizia locale di Pomigliano d’Arco, coordinati dal funzionario Giacomo Tranchese, nell’ambito di una più vasta operazione di controllo, nel parcheggio Leopardi é stato fermato un noto pregiudicato di Pomigliano. R.C. di anni 38, stava svolgendo l’ “attività”  di parcheggiatore abusivo.
Dagli accertamenti di rito effettuati grazie alla preziosa collaborazione ed il supporto dei militari del comando stazione carabinieri di Pomigliano d’Arco, si è scoperto che l’uomo era agli arresti domiciliari ed è evaso dalla misura cautelare. Il 38enne è stato deferito per il delitto di evasione e per la reiterazione di attività di parcheggiatore abusivo e confiscati i proventi dell’attività illecita.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche