venerdì 26 Aprile 2024
HomePoliticaPomigliano. "Il Movimento 5 Stelle C'E'": i pentastellati scendono in campo in...

Pomigliano. “Il Movimento 5 Stelle C’E'”: i pentastellati scendono in campo in vista delle elezioni

Pomigliano. Con un comunicato pubblicato sulla propria pagina Facebook, il Movimento 5 Stelle Pomigliano ha annunciato ufficialmente la sua partecipazione alle elezioni amministrative del 14 maggio. Lo fa con “uno spirito rinnovato” e prendendo le distanze da tutti coloro i quali hanno contribuito a creare una crisi politica a Pomigliano.

Abbiamo iniziato un viaggio per scrivere una nuova pagina di storia, rinnovati nella struttura ma con gli stessi principi. Il gruppo del Movimento 5 Stelle di Pomigliano C’È ed è pronto a scendere in campo mettendosi al servizio della Città in vista della nuova tornata elettorale. Lo facciamo con un nuovo spirito ma sempre animati da quei valori che ci hanno proiettato ad essere la forza politica di riferimento del Paese. Il nostro percorso politico riparte prendendo le distanze da coloro i quali, con scelte dannose ed incomprensibili, hanno contribuito inesorabilmente a creare una crisi politica nella nostra amata Pomigliano; una crisi alla quale il Movimento 5 Stelle, è bene ribadirlo, è totalmente estraneo. Il nostro gruppo a seguito della spaccatura politica ha continuato a lavorare per rispondere nel migliore dei modi alle richieste e alle esigenze dei cittadini rimanendo al di fuori dei giochi di potere che nel frattempo erano tramati a discapito dell’Amministrazione uscente. Pomigliano sta attraversando un periodo molto difficile della sua storia ed è necessaria una politica che, reagendo con intelligenza alle difficili sfide del nostro tempo, rilanci un modello politico di condivisione, di trasparenza, di innovazione, di sostenibilità e di solidarietà. Un modello fondato sulla centralità del cittadino, sui suoi bisogni e sulle sue aspettative, che superi finalmente quelli che sono arcaici schemi di gestione della polis proposti, ancora una volta, dai dinosauri della politica nostrana. IL MOVIMENTO RICOMINCIA DA TE

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche