giovedì 7 Dicembre 2023
HomePoliticaPomigliano in piazza per la Palestina: domenica 29 ottobre testimonianze e mostra...

Pomigliano in piazza per la Palestina: domenica 29 ottobre testimonianze e mostra fotografica a Piazza G. Leone

Pomigliano. Il partito politico pomiglianese Rinascita ha organizzato per domenica 29 ottobre un’evento a sostegno del popolo palestinese. Ecco il loro messaggio:

“Da oltre settant’anni, la Palestina e il popolo palestinese subiscono bombardamenti, negazione dei diritti civili e sociali, violenza, arresti, morti.

L’escalation di violenza delle ultime settimane, da parte di un popolo invasore (Israele) nei confronti di un popolo invaso, nella sua libertà, nel suo riconoscimento, nei suoi diritti, nel suo territorio (la Palestina), rappresenta un evidente tentativo di pulizia etnica, un vero e proprio genocidio alla luce del sole e sotto gli occhi di tutti.

Sentiamo l’esigenza di scendere in piazza e, attraverso testimonianze, una mostra fotografica e confronti, raccontare cosa sta avvenendo realmente in Palestina, spiegando cause e conseguenze di una guerra sbilanciata e che fa comodo solo alle “grandi” potenze filo-americane.

Vi aspettiamo”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche