mercoledì 7 Giugno 2023
HomeAppuntamentiPomigliano. Incontro con l'attore Glauco Mauri

Pomigliano. Incontro con l’attore Glauco Mauri

POMIGLIANO D’ARCO. Glauco Mauri a Pomigliano d’Arco martedì 27 gennaio con «Quattro buffe storie». Prima della rappresentazione al teatro Gloria, incontro con l’attore alle 19, nei locali della Distilleria in via Roma.

Ha interpretato magistralmente testi di Shakespeare e Goldoni, è attore di fama, regista d’opera, doppiatore oltre che Grande Ufficiale dell’Ordine al Merito della Repubblica italiana: Glauco Mauri è un personaggio di spicco del teatro italiano. Il suo spettacolo «Quattro buffe storie» è in cartellone al teatro «Gloria» di Pomigliano d’Arco la sera di martedì 27 gennaio ma, nell’ambito dell’evento «Tra un manifesto e lo specchio», l’assessore alla Cultura della giunta Russo, Roberto Nicorelli, ha voluto offrire ai cittadini la possibilità di incontrarlo prima della rappresentazione. L’appuntamento è per lo stesso giorno, martedì 27 alle 19, nei locali di via Roma di La Distilleria – Feltrinelli Point, in un incontro (ingresso gratuito) moderato da Nicorelli e al quale, oltre all’attore, prenderà parte il critico teatrale di La Repubblica, Giulio Baffi. Lo spettacolo che si terrà poi in serata al Gloria è tratto da opere di Cechov e Pirandello.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti