sabato 26 Novembre 2022
HomeCronacaPomigliano. Intrappolato in auto per la pioggia, salvato da eroico passante. Il...

Pomigliano. Intrappolato in auto per la pioggia, salvato da eroico passante. Il VIDEO

Pomigliano. Hanno fatto il giro del web le immagini del salvataggio di una persona anziana a Pomigliano bloccato nella sua auto per via dell’alluvione che ha colpito la Città in mattinata. Ad aggiornare sulle condizioni della persona in difficoltà ci ha pensato proprio l’eroe che lo ha salvato, Roberto Domizio, che tramite social afferma:

“Chi vede quest’auto deve sapere che stamani ore 8.00, è rimasta immersa del tutto. Quando ho visto che dentro c’era una persona immersa dall’acqua, subito mi sono buttato. Dentro c’era una persona di 67 anni, fortunatamente sono riuscito a sbloccarlo e a portarlo in salvo. Quando si è ripreso l’ho portato a casa mia ed insieme alla mia famiglia gli ho fornito tutte le cure”.

Complimenti a Roberto! Ecco il video del salvataggio…

http://

 

 

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti