venerdì 29 Marzo 2024
HomeAppuntamentiPomigliano, l’associazione Città Aperta incontra Michele Santoro

Pomigliano, l’associazione Città Aperta incontra Michele Santoro

Venerdì 18 novembre alle ore 17.30 presso la Sala della Feltrinelli a Pomigliano d’Arco , l’Associazione Città Aperta ha organizzato un incontro con Michele Santoro autore del Libro “Non nel mio nome ”
Michele Santoro dice :«Non ho mai guardato agli eventi dal punto di vista dei governi, sempre con gli occhi dei più umili, di chi ne paga il prezzo in prima persona.»
Davanti alle tragedie collettive degli ultimi mesi Michele Santoro sente il bisogno di lanciare un grido d’allarme contro l’orrore che ci lascia ormai indifferenti e Città Aperta, una Associazione molto attiva nell’area vesuviana sul tema dei diritti e per la difesa dei più deboli e dell’ambiente, raccoglie l’appello e promuove questo incontro.


Il portavoce dell’Associazione Città Aperta, Tommaso Sodano dice:
“ Siamo attivi da due anni sul territorio vesuviano e mai come in questo momento avvertiamo forte il bisogno del dibattito e della mobilitazione sul tema della Pace e della difesa della democrazia nel nostro Paese e la presenza di Michele Santoro è una straordinaria opportunità per discutere in modo libero rispetto al pensiero unico”.
La Provinciaonline farà la diretta in collaborazione con la MF Produzioni Video.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche