venerdì 19 Aprile 2024
HomeCronacaPomigliano. Lite fuori scuola, 72enne infilza un ragazzo con un giravite

Pomigliano. Lite fuori scuola, 72enne infilza un ragazzo con un giravite

POMIGLIANO D’ARCO. Rischia di investire 17enne fuori scuola, mentre discutono gli infilza il braccio con un giravite. Arrestato 72enne.

L’aggressione è avvenuta all’orario di uscita da scuola, all’esterno dell’ I.T.i.s. “Eugenio Barsanti” in via Roma a Pomigliano D’Arco.
Un 17enne di Casalnuovo di Napoli, stava chiacchierando con gli amici quando un automobilista 72enne nel fare retromarcia ha rischiato di investirlo. Il ragazzo ha protestato e avrebbe dato un colpo al cofano posteriore dell’auto, per segnalare all’uomo di fermarsi. L’uomo è uscito dall’abitacolo e stringendo un giravite in pugno, lo ha infilzato nel braccio.
Gli amici del ragazzo hanno subito chiamato il 118 ed i carabinieri, per aiutare e difendere il compagno in difficoltà.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Stazione di Pomigliano che hanno bloccato il 72enne Giuseppe Fusco traendolo in arresto per lesione personale aggravata. Attualmente è in attesa del giudizio con rito direttissimo. Il giravite è stato recuperato e sequestrato e il
ragazzo è stato medicato presso la clinica “Villa dei Fiori” di Acerra ed è stato dimesso con quattro giorni di prognosi.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche