giovedì 21 Ottobre 2021
HomeAppuntamentiPomigliano, lunedì 20 settembre inaugurazione del secondo Centro Vaccinale a Via Trieste

Pomigliano, lunedì 20 settembre inaugurazione del secondo Centro Vaccinale a Via Trieste

Pomigliano. Lunedì 20 Settembre, sarà inaugurato il Centro Vaccinale di Via Trieste, grazie al protocollo di intesa siglato fra la Città di Pomigliano d’Arco e l’ASL NA 3 SUD.

Il centro, ospitato presso i locali comunali, vedrà affiancarsi al personale dell’ASL competente, una lunga lista di volontari: medici e professionisti sanitari che, ove necessario, forniranno il proprio supporto a titolo gratuito!
Ad essi e alla loro dedizione l’Amministrazione rivolge sin da ora la più sincera gratitudine.
In occasione dell’inaugurazione dalle ore 17:00 alle ore 23:00 si terrà un open day vaccinale.
Per potersi vaccinare, in occasione dell’open day, non sarà necessaria la prenotazione e non occorrerà la preventiva registrazione sulla piattaforma “Sinfonia” della Regione Campania, sarà sufficiente presentare al personale incaricato un documento di riconoscimento in corso di validità e la propria tessera sanitaria (o in alternativa il codice STP per i cittadini stranieri extra UE), la vaccinazione potrà essere eseguita sui minori solo se accompagnati da entrambi i genitori.
📍 Via Trieste n. 117 – 119 – 121 – 123 (in prossimità dell’ingresso al Parco Pubblico Giovanni Paolo II).

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti