venerdì 19 Aprile 2024
HomeAttualitàPomigliano. Marcello Colasurdo: "Mi hanno asportato ematoma alla testa, tornerò presto tra...

Pomigliano. Marcello Colasurdo: “Mi hanno asportato ematoma alla testa, tornerò presto tra tutti voi”.

Pomigliano. L’artista e memoria storica di Pomigliano, Marecello Colasurdo, dopo una caduta che lo ha reso cieco, aggiorna sulle sue condizioni di salute con un post su Facebook chiaramente sotto dettatura:

“Voglio ringraziare pubblicamente i medici e il personale tutto del reparto di Neurochirurgia dell’Ospedale Moscati di Avellino, un’eccellenza della Sanita’ Pubblica, che ieri, con professionalita’, abilita’ e con la protezione di Mamma Schiavona, mi hanno asportato un ematoma dalla testa provocato da una caduta. Voglio inoltre ringraziare e rassicurare tutti coloro che mi seguono, quelli che mi sono stati vicini e che mi vogliono bene. Sto bene e malgrado le mie numerose patologie, tornero’ presto tra tutti voi a cantare e gridare insieme: ” meglio na tammurriata ca na guerra”! Vi voglio bene!”

Sempre ieri il sindaco di Pomigliano, Gianluca Del Mastro, aveva annunciato che l’amministrazione comunale ha approvato una delibera attraverso la quale chiederà al Ministero della Cultura l’assegnazione di un vitalizio proprio per Colasurdo.

Pomigliano, Comune chiede il vitalizio per Marcello Colasurdo. Il sindaco: “Patrimonio per il nostro territorio”

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche