giovedì 28 Marzo 2024
HomePoliticaPomigliano. Nuovo sostegno alle famiglie in difficoltà, borse studio a 20 ragazzi...

Pomigliano. Nuovo sostegno alle famiglie in difficoltà, borse studio a 20 ragazzi per ogni disciplina sportiva: basket, pugilato e calcio

Pomigliano. L’amministrazione comunale di Pomigliano d’Arco ha previsto un nuovo sostegno per le famiglie in difficoltà. L’assessore alle Politiche Sociali e Lavoro, Salvatore Esposito, ha infatti presentato l’iniziativa “Sport, per tutti” che prevede una borsa di studio a 20 ragazzi per ogni disciplina sportiva: basket, pugilato e calcio.

Continua, dunque, il grande lavoro dell’amministrazione e dell’assessore Esposito con l’obiettivo di non creare alcun divario sociale tra i ragazzi facendoli crescere in maniera sana guidati dai valori dello sport.

E’ proprio l’assessore Esposito a presentare la lodevole iniziativa e a fornire tutte le indicazioni necessarie per presentare la domanda:

“Nell’ambito dell’iniziativa #pomiglianoaiuta si inserisce un nuovo sostegno alle famiglie in difficoltà. Dopo la danza, infatti, abbiamo deciso di offrire, in collaborazione con le relative società sportive presenti sul territorio, una borsa di studio a 20 ragazzi per ogni disciplina sportiva: basket, pugilato e calcio.

Lo sport è una vera e propria agenzia educativa, sinonimo di impegno e di costanza che aiuta a superare limiti, a realizzare sogni e a crescere in maniera sana.

Per questo motivo nasce “Sport, per tutti!”, una iniziativa pronta a tendere la mano alle famiglie in difficoltà, al fine di non creare alcun divario sociale tra i ragazzi.

👉🏻 Cliccando su questo link https://bit.ly/3mNtSkJ sarà possibile scaricare il modulo per la domanda che dovrà essere presentata utilizzando esclusivamente uno dei tre modelli (basket, calcio, pugilato) scaricabili (in allegato) entro il 15 Novembre 2021 alle ore 12.00, con una delle seguenti modalità:

▫️tramite e-mail all’indirizzo PEC affarisociali.pomigliano@asmepec.it;
▫️Consegna a mano presso l’ufficio protocollo del Comune di Pomigliano d’Arco sito in Piazza Municipio n. 1, il martedì e il giovedì dalle ore 09:00 alle ore 12:00 e dalle ore 15:30 alle ore 17:30”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche