lunedì 9 Settembre 2024
HomeAttualitàPomigliano. Nuovo sportello Gori: "Massimo comfort ai cittadini" FOTOGALLERY

Pomigliano. Nuovo sportello Gori: “Massimo comfort ai cittadini” FOTOGALLERY

A QUESTO LINK LE FOTO DELL’INAUGURAZIONE

POMIGLIANO D’ARCO. Nuova sede per lo sportello Gori. Prosegue l’impegno dell’azienda per soddisfare le esigenze degli utenti.

http://https://youtu.be/Bn49bTD6Di4

È stata inaugurata ieri pomeriggio la nuova sede dello sportello GORI di Pomigliano D’Arco, alla presenza dell’amministratore delegato, Giovanni Paolo Marati, e del sindaco, Raffaele Russo. Presenti al taglio del nastro anche il presidente del consiglio comunale, Maurizio Caiazzo, e l’assessore al patrimonio, Pasquale Sanseverino. Il nuovo punto di contatto, attualmente ubicato in via Fiume 69, sostituisce il precedente situato in via Trieste: una sede caratterizzata da spazi più ampi e accoglienti, che garantirà maggiore confort agli utenti non solo pomiglianesi ma anche dei comuni limitrofi, con una gestione del lavoro e delle richieste più efficiente, che consentirà di ottimizzare operatività e tempi di attesa. GORI ha pensato anche ai più piccoli, predisponendo una colorata area gioco nella quale i bambini possono distrarsi mentre i genitori attendono il proprio turno agli sportelli.
“Per noi che ci interessiamo alla cosa pubblica, inaugurare degli uffici così belli è una grande soddisfazione – dichiara il primo cittadino – È la dimostrazione che GORI è un’azienda seria, che investe sul territorio. Mentre prima notavo spesso lunghe file di utenti, oggi abbiamo a disposizione un ufficio attrezzato con standard europei. Registriamo anche un miglioramento nella gestione del servizio e ci auguriamo di proseguire, insieme a GORI, in tale direzione”.
“GORI investe sul territorio: questo di Pomigliano d’Arco è l’ultimo sportello comprensoriale che mancava al nostro distretto, in base a quanto previsto dall’Autorità Nazionale – precisa l’amministratore delegato di GORI, Giovanni Paolo Marati – Lo sportello oggi offre il massimo comfort ai cittadini: abbiamo eliminato tutte le barriere, creando un contatto diretto con il personale. Non si esaurisce qui l’impegno di GORI: la comunicazione multicanale, infatti, consente di mettersi in contatto con l’azienda anche attraverso i canali informatici, rispondendo in maniera sempre più completa e puntuale alle esigenze dei nostri clienti”.
Lo sportello è aperto al pubblico dal martedì al venerdì, dalle ore 08:30 alle ore 16:30. Gli utenti, comunque, possono avanzare qualsiasi tipo di istanza comodamente da casa registrandosi all’area clienti MyGori presente sul sito internet www.goriacqua.com.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche