martedì 24 Giugno 2025
HomePoliticaPomigliano. Polizia locale inscena arresto dinanzi a bambini, Rinascita: "Sgomenti di fronte...

Pomigliano. Polizia locale inscena arresto dinanzi a bambini, Rinascita: “Sgomenti di fronte a una pratica non nuova in Italia”

Pomigliano. “Oggi, in occasione del “giorno del gioco” indetto dall’amministrazione comunale, degli agenti della polizia municipale hanno inscenato un arresto di fronte a decine di bambini. Immobilizzazione e manette. È questa l’idea di gioco per l’amministrazione Russo? Potete spiegarci in che modo l’esibizione violenta di un arresto possa contribuire alla funzione educativa del gioco? Restiamo sgomenti di fronte a una pratica non nuova in Italia (mesi fa fece parecchio scalpore un’iniziativa analoga a Palermo) da cui i politici nostrani hanno ben pensato di lasciarsi ispirare”, la nota di Rinascita.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche