sabato 20 Luglio 2024
HomePoliticaPomigliano. Polveri sottili, da giovedì i dati sui display della città

Pomigliano. Polveri sottili, da giovedì i dati sui display della città

POMIGLIANO D’ARCO. Polveri sottili. Il sindaco Russo: «Da giovedì sui display di piazza Municipio e via Roma/incrocio viale Alfa, le percentuali di polveri sottili».

Dopo lo stop ai mezzi inquinanti e i giornalieri rilievi per verificare la salubrità dell’aria in città, il sindaco Russo annuncia che da giovedì i dati in percentuale riguardanti le polveri sottili e il particolato saranno resi pubblici tramite i display led a testo scorrevole posizionati in piazza Municipio e all’incrocio via Roma/viale Alfa.

I rilevamenti Arpac effettuati nelle scorse settimane dicono che la soglia giornaliera di 50 microgrammi per metro cubo di PM10 (materia particolata) è stata superata.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche