giovedì 24 Giugno 2021
HomePoliticaPomigliano, misure per il contenimento delle polveri sottili: ecco dove è vietato...

Pomigliano, misure per il contenimento delle polveri sottili: ecco dove è vietato circolare

Pomigliano. Si avvisa la Cittadinanza che con Ordinanza Sindacale contingibile ed urgente n.16 dell’11/06/2021 è stato disposto nei giorni 12 e 13 giugno 2021, dalle ore 18:00 e sino alle ore 22:00, il divieto di circolazione di tutti i veicoli nelle seguenti aree:

Via Indipendenza dall’intersezione con Via Nizza, via Ercole Cantone da Piazza Giovanni Leone e fino all’intersezione con via Terracciano, via Ercole Cantone direzione Via Felice Terracciano altezza Via IV Novembre, Via Raffaello Sanzio direzione Via Indipendenza, via Gioacchino Rossini.

Si potrà, inoltre, utilizzare l’area di pertinenza del plesso scolastico Salvo D’Acquisto quale area di parcheggio, attribuendone la custodia al Comando di Polizia Locale e la gestione della sosta alla società T.M.P  S.r.l.

Clicca QUI per ulteriori informazioni.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti