giovedì 28 Marzo 2024
HomeCronacaPomigliano. Proiettile in una busta inviata al sindaco

Pomigliano. Proiettile in una busta inviata al sindaco

Pomigliano d’Arco. Minacce al sindaco di Pomigliano D’Arco Gianluca del Mastro. A darne notizia è lui stesso sui social. “Ieri, al Comune di Pomigliano, mi è stata recapitata una busta contenente un messaggio minatorio e un proiettile”, spiega, “Non è la prima volta che sono vittima di intimidazioni di questo genere. Adesso, però, ho deciso di rendere pubblica la vicenda perché desidero che i cittadini sappiano quello che sta accadendo”. È la seconda volta che il primo cittadino riceve un proiettile con delle minacce. Era già successo nel corso della recente campagna elettorale, in una delle sedi gli era stata inviata una lettera come quella ricevuta ieri. “Ringrazio le forze dell’ordine che mi sono accanto in questo momento particolare”, conclude Del Mastro, “Ho ricevuto messaggi di vicinanza da tutte le forze politiche, anche dall’opposizione.
Continuerò a lavorare con forza e determinazione per il bene della Città e per rendere Pomigliano più vivibile nel pieno rispetto dei principi di trasparenza e legalità.
Non lascerò mai che simili episodi possano influenzare l’azione di governo che stiamo portando avanti”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche