venerdì 19 Aprile 2024
HomeComunicati stampaPomigliano.Tutto pronto per la rassegna "I colori della poesia"

Pomigliano.Tutto pronto per la rassegna “I colori della poesia”

POMIGLIANO D’ARCO – Parte domani la rassegna artistica “I colori della poesia” con l’inaugurazione, alle ore 17,30, presso la storica sede del palazzo dell’Orologio di Pomigliano d’Arco, dove ha sede la biblioteca della città, e dove si terrà, per una settimana, la manifestazione che vedrà tra i partecipanti, numerosi artisti talentuosi.

L’arte figurativa e la poesia in un abbraccio in nome della cultura, il giorno 13 Gennaio 2015, i partecipanti alla rassegna “I colori della poesia” organizzata dallo scrittore Mario Volpe e da Annamaria Pianese in collaborazione con il Salotto Culturale Tina Piccolo, il circolo Letterario Anastasiano, l’associazione culturale Clarae Musae, l’Accademia Vesuviana di Gianni Ianuale e la Pro-Loco di Pomigliano d’Arco rispondono ai gravissimi eventi di Parigi con un messaggio di pace e solidarietà attraverso l’esposizione delle loro opere e tramite i reading poetici del giorno 15 Gennaio e 17 Gennaio. L’evento è patrocinato dal Comune di Pomigliano D’Arco. Alla rassegna la poetessa e critica d’arte Tina Piccolo Due farà da guida alle opere esposte.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche