mercoledì 8 Dicembre 2021
HomeCronacaPomigliano. Rapina e fuga in autobus, arrestati due giovani

Pomigliano. Rapina e fuga in autobus, arrestati due giovani

Pomigliano. I carabinieri della stazione di Pomigliano, insieme a quelli della sezione radiomobile di Castello di Cisterna hanno arrestato per concorso in rapina e ricettazione un 19enne e un 18enne.

Si tratta di due giovani, il più grande di Qualiano (già noto alle forze dell’ordine), l’altro di Napoli (incensurato).

Il 112 ha accolto la richiesta di aiuto di un 15enne al quale era stato appena portato via il cellulare.

Due i rapinatori, scappati a piedi e poi saliti a bordo di un autobus diretto a Napoli.

Le ricerche sono partite immediatamente e grazie alla descrizione fornita dalla vittima, le pattuglie sul territorio hanno facilmente intercettato l’autobus. Lo hanno fermato e davanti agli occhi atterriti dei viaggiatori arrestato i fuggitivi. Nelle loro tasche anche un secondo cellulare, rubato poco prima ad un altro minore.

Entrambi sono finiti in carcere dove attendono di essere giudicati con rito direttissimo.

I cellulari sono stati restituiti ai legittimi proprietari.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti