lunedì 5 Dicembre 2022
HomePoliticaPomigliano, riparte il soggiorno climatico per anziani: come fare domanda

Pomigliano, riparte il soggiorno climatico per anziani: come fare domanda

Pomigliano. L’assessore alle Politiche Sociali e Lavoro di Pomigliano, Salvatore Esposito, ha annunciato la ripartenza del soggiorno climatico ai fini terapeutici a favore di persone anziane.
Ecco il suo annuncio:
“Quest’anno riparte il soggiorno climatico ai fini terapeutici a favore di persone anziane ultrasessantacinquenni: Montecatini Terme ed Ischia sono le due destinazioni che gli interessati possono scegliere.
Possono partecipare tutti i residenti a Pomigliano d’Arco che presentano i seguenti requisiti:
1) Certificato medico attestante la compatibilità dell’anziano al soggiorno climatico terapeutico;
2) Modello ISE/ISEE rilasciato nell’anno 2022;
3) Documento di riconoscimento in corso di validità.
4) Autocertificazione vaccinazione Covid-19 (3 dosi)
La domanda può essere ritirata presso l’ufficio Servizi Sociali oppure scaricata qui: https://bit.ly/3svICan e deve essere consegnata a mano all’Ufficio Protocollo Generale del Comune oppure tramite pec all’indirizzo comune.pomiglianodarco@legalmail.it entro e non oltre il 30/05/2022.
Prendersi cura della terza età attraverso momenti di svago, relax e socializzazione: siamo felici perché dopo due anni di restrizioni anche la parte più saggia della nostra comunità può finalmente riprendere la propria vita”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti