sabato 20 Aprile 2024
HomeAppuntamentiPomigliano. Sabato 18 dicembre show con Mino Abbacuccio e Tony Tammaro

Pomigliano. Sabato 18 dicembre show con Mino Abbacuccio e Tony Tammaro

Pomigliano. Nell’ambito del Pomigliano Winter Festival, il grande palinsesto di eventi che accompagneranno le festività natalizie della Città di Pomigliano d’Arco fino al 6 Gennaio, sabato 18 Dicembre al Cinema Teatro Gloria andrà in scena lo show comico di Mino Abbacuccio e Tony Tammaro.

PENSA LOCALE, SPENDI A POMIGLIANO!
Spendere a Pomigliano… ti premia!

Il grande show comico è un vento gratuito destinato a tutti coloro che dal 1 al 15 dicembre – hanno speso e spenderanno almeno 30€ in una qualsiasi delle attività commerciali della città:

❄️ spendi almeno 30€ in un attività commerciale o in un attività ristorativa di Pomigliano d’Arco
❄️ recati in uno dei tre info point indicati in locandina
❄️ converti il tuo scontrino in un invito per lo spettacolo

L’evento, finanziato da Confcommercio Campania e dal Comune di Pomigliano d’Arco, si inserisce nell’ambito delle iniziative incentivanti il commercio locale promosse da Confcommercio Pomigliano in collaborazione con l’Assessorato al Commercio del Comune di Pomigliano d’Arco e che ha visto nel Think Local Pomigliano del 23 ottobre la prima di una serie di manifestazioni realizzate per sostenere i commercianti della nostra Città.

Si ringrazia per il coordinamento dell’iniziativa
Creative Comunicazione ed Eventi

🗓18 dicembre 2021 | 20:30
📍Cinema Teatro Gloria | Via Carlo Poerio 3, Pomigliano d’Arco

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche