lunedì 17 Gennaio 2022
HomePoliticaPomigliano, scrutinate 25 sezioni su 40, il sindaco uscente Russo ha il...

Pomigliano, scrutinate 25 sezioni su 40, il sindaco uscente Russo ha il 56% dei voti

POMIGLIANO D’ARCO. Elezioni Comunali. Quando sono scrutinate 25 sezioni su 40, il sindaco uscente Lello Russo ha il 56% dei voti.

Soddisfatto il sindaco uscente di Forza Italia, Lello Russo: “La vittoria al primo turno è frutto della buona amministrazione di cinque anni, della campagna aggressiva del candidato del Movimento Cinque Stelle e di una campagna elettorale intelligente, fatta quartiere per quartiere, spiegando le cose realizzate e quelle da fare. Il compito, come al solito, sarà arduo ma credo moltissimo in una giunta fatta da giovani uomini e donne che vorranno portare a termine il programma presentato ai cittadini. Ringrazio i miei concittadini per la fiducia che hanno voluto rinnovarmi, convinto che, come ho sempre  fatto, non li deluderò. Ringrazio il candidato sindaco del PD, Michele Caiazzo per gli auguri, convinto come sono che farà una opposizione seria e costruttiva. Ringrazio infine i militanti, i candidati e gli attivisti della mia coalizione e in particolare Roberto Iossa per la sagacia con la quale ha gestito la mia campagna elettorale”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti