venerdì 19 Aprile 2024
HomeCronacaPomigliano. Spacciava cocaina, hashish e marijuana, arrestato 19enne

Pomigliano. Spacciava cocaina, hashish e marijuana, arrestato 19enne

Pomigliano d’Arco. Continuano i controlli dei carabinieri per contrastare il fenomeno dello spaccio di droga. Servizi mirati che nella nottata di oggi, all’interno del rione Gescal di via Walter Tobagi di Pomigliano d’Arco, hanno portato ad un arresto seguito ad un tentativo di fuga da parte dello spacciatore. In particolare i militari della locale Stazione, dopo un prolungato servizio di osservazione hanno arrestato, per detenzione ai fini di spaccio V.G., 19 anni, residente a Castello di Cisterna . Al momento del fermo gli uomini dell’Arma nel corso della perquisizione condotta sul giovane hanno trovato e sequestrato 8 involucri di cocaina del peso complessivo di 3 grammi una dose di crack di 1 grammo, 6 dosi di hashish del peso di 10 grammi , 4 dosi di marijuana totale peso 6 grammi oltre ad una somma in denaro di euro 400 suddivise in banconote da vario taglio (20, 10, 5 euro) considerata, dagli inquirenti, provento dell’attività illecita che il 19 enne svolgeva. L’arrestato sarà giudicato con rito Direttissimo Procura di Nola già domattina.
Il giovane spacciatore al momento dell’arrestato ha tentato anche la fuga salendo sul tetto di un’abitazione, ma è stato bloccato e ammanettato.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche