Pomigliano D’Arco. Spara dei colpi in aria con una carabina in “masseria Chievettieri” ma passa l’Esercito e lo segnala ai carabinieri. Denunciato 49enne.
I carabinieri della tenenza di Casalnuovo di Napoli sono intervenuti in località “masseria Chiavettieri” a Pomigliano d’Arco, perchè allertati da una pattuglia dell’Esercito impegnata sul territorio nell’ambito dell’operazione “Strade Sicure”. I militari hanno segnalato uno sconosciuto, che dopo aver esploso alcuni colpi in aria si è dato alla fuga a bordo di una vettura. L’uomo è stato subito identificato e rintracciato, si tratta di G. P., un 49enne di Casalnuovo incensurato. Nel corso della perquisizione domiciliare in via Nazionale delle Puglie, è stato trovato in possesso di una carabina calibro 4 detenuta illegalmente e del cui possesso non aveva informato l’autorità. L’arma è stata quindi sequestrata e l’uomo denunciato in stato di libertà.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.