giovedì 5 Dicembre 2024
HomeAttualitàPomigliano: stretta contro i reati predatori grazie al coordinamento tra carabinieri di...

Pomigliano: stretta contro i reati predatori grazie al coordinamento tra carabinieri di Cisterna e comitato “Pomigliano Sicura”

Pomigliano-Castello di Cisterna. Oggi pomeriggio una delegazione del comitato Pomigliano Sicura unitamente al referente l’avv. Mauro Panico ha incontrato i vertici dell’arma dei carabinieri a Castello di Cisterna, il colonnello Leoncini ed il maggiore Barrell, rispettivamente Comandante del gruppo e Comandante della compagnia carabinieri di Castello di Cisterna. All’incontro a cui era presente anche il comandante di stazione l.te Scappatticci si e’ discusso dei problemi dei reati predatori che attanagliano la citta’ di Pomigliano d’Arco. Dallo stesso sono venuti fuori consigli utili, un maggiore impegno dell’arma per i servizi di prevenzione sul territorio cittadino e si e’ consolidata ancora di piu’ la cosiddetta “sicurezza partecipata” tra l’arma dei carabinieri ed il comitato Pomigliano Sicura.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche