martedì 31 Gennaio 2023
HomeAttualitàPomigliano, "Zio Rocco" sbarca in Tv ospite al Gf Vip

Pomigliano, “Zio Rocco” sbarca in Tv ospite al Gf Vip

Pomigliano. La famosa cornetteria Zio Rocco con store a Pomigliano e Napoli è pronta a sbarcare in Tv al Grande Fratello Vip lunedì 19 dicembre. I “vipponi”, infatti, guarderanno il pastry chef Rocco Cannavino all’opera per poi tentare di riprodurre il “maritozzo”, in una versione al caffè con la crema del tiramisù.
L’emozione di Rocco Cannavino: “I piccoli lievitati fanno parte della mia storia. Creare lievitati non è solo il mio lavoro, è la mia vita, perché all’interno di quelle sfoglie fragranti e genuine ho costruito il mio mondo, mai solo, con me ci sono i miei fratelli, i miei collaboratori, i piccoli produttori che rappresento in ogni mio singolo prodotto.
I lievitati sono il mio passato, il mio presente e il futuro che coltivo giorno per giorno.
E ora quei lievitati varcheranno un nuovo confine essendo protagonisti in un programma in prima serata su Canale 5 Mediaset sperando di arrivare al cuore di milioni di persone.
Con immensa gioia e gratitudine vi comunico che lunedi 19 dicembre io e i miei piccoli lievitati saremo ospiti nella casa del Grande Fratello con immensa gioia vostro Rocco. Ringrazio Caputo – Il Mulino di Napoli per essere sempre con me anche in questa favolosa avventura…”

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti