lunedì 25 Gennaio 2021
Home Cronaca Pompei. Alla vista dei finanzieri cambiano strada, scoperti 23kg di droga

Pompei. Alla vista dei finanzieri cambiano strada, scoperti 23kg di droga

POMPEI. Alla vista del posto di blocco della Guardia di Finanza cambiano strada. Inseguiti sono stati sorpresi con ventitré chilogrammi di droga. Arrestati pluripregiudicati

Ventitré chilogrammi di droga, scoperti dalla Guardia di Finanza durante un controllo, è accaduto questa mattina nella città mariana di Pompei. Due pluripregiudicati, residenti nella zona di Napoli Nord, a bordo di un’autovettura, mentre transitavano in prossimità del mercato dei fiori, alla vista di un posto di blocco delle fiamme gialle hanno cambiato direzione. I finanzieri, insospettiti, li hanno inseguiti e una volta raggiunti hanno perquisito l’abitacolo. Rinvenuti ventuno chili di marijuana e due di hashish, i due pregiudicati sono stati tratti in arresto e condotti nella casa circondariale di Poggioreale.

- Advertisement -

 

 

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

- Advertisment -
- Advertisment -

Articoli recenti

- Advertisment -