venerdì 29 Marzo 2024
HomePoliticaPortici. Automobilisti in trappola nel parcheggio a pagamento del mercato coperto, M5S:...

Portici. Automobilisti in trappola nel parcheggio a pagamento del mercato coperto, M5S: “Episodio inaccettabile”

Portici. Diversi automobilisti sono letteralmente rimasti in trappola nel parcheggio a pagamento del mercato coperto. L’episodio si è verificato questa mattina all’interno dell’area area di sosta rigorosamente gestita dalla stessa società che ha in appalto, tramite procedura di gara comunale, il servizio di sosta a pagamento a Portici. Secondo quanto denunciato dagli sventurati, un guasto alla colonnina elettronica avrebbe impedito l’uscita dal garage a causa della sbarra bloccata. Gli avventori hanno dovuto chiamare la polizia municipale e i carabinieri, siccome risultava praticamente impossibile contattare la ditta per richiedere assistenza.

“I cittadini sono letteralmente rimasti bloccati all’interno del parcheggio, senza alcuna possibilità di uscire – spiegano i consiglieri comunali del Movimento Cinque Stelle – hanno dovuto chiamare le forze dell’ordine: si è trattato di un vero e proprio sequestro. La vergogna è che non c’è stata alcuna possibilità di parlare con i responsabili dell’area di sosta – asseriscono -. A Portici, purtroppo, si continua ad affidare servizi a società che non garantiscono alcun tipo di beneficio per i cittadini”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche