martedì 26 Gennaio 2021
Home Comunicati stampa Pozzuoli. Hashish addosso e nel bagno di casa, arrestato 56enne

Pozzuoli. Hashish addosso e nel bagno di casa, arrestato 56enne

Pozzuoli. E’ Luigi Marfella la persona arrestata dai carabinieri della sezione operativa di Pozzuoli per detenzione di stupefacente a fini di spaccio. Il 56enne, già noto alle forze dell’ordine, è stato sorpreso dai militari in Via Maria Puteolana mentre cedeva ad un “cliente” un involucro in cambio di denaro.

Prima che potesse fuggire e disfarsi delle sostanze eventualmente detenute, i carabinieri lo hanno bloccato e perquisito: nelle sue mutande 5 stecchette di hashish del peso complessivo di 16,90 grammi.

- Advertisement -

Nella sua abitazione, invece, i militari hanno rinvenuto e sequestrato un panetto di hashish di 28,90 grammi. Era conservato in un vano nascosto dietro un mobiletto da bagno, coperto da prodotti di cosmetica.

Sequestrata anche la somma contante di 175 euro, ritenuta provento di spaccio, un bilancino di precisione e materiale vario per il confezionamento.

Arrestato, Marfella è stato sottoposto ai domiciliari in attesa di giudizio.

L’acquirente è stato invece segnalato alla Prefettura quale assuntore.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

- Advertisment -
- Advertisment -

Articoli recenti

- Advertisment -