venerdì 19 Luglio 2024
HomeSolidarietàPozzuoli: più di mille persone alla festa per la solidarietà al Toma...

Pozzuoli: più di mille persone alla festa per la solidarietà al Toma Beach

Pozzuoli. Il 14 giugno 2024 oltre 1000 persone hanno partecipato all’evento Celebration Summer Party, tenutosi al Toma Beach di Pozzuoli, per raccogliere fondi a sostegno delle Associazioni Onlus ‘’A voce d’e creature’’ e  ‘’Africaintesta’’.

La serata, organizzata da Antonio Savanelli e Raffaele Marra di Luxury Merolla Service, è stata presentata da Gianni Sperti, opinionista del programma televisivo ”Uomini e donne”.

Tanti gli ospiti: gli Arteteca, Franco Ricciardi, Andrea Sannino, Maurizio Filisdeo, Diego Bormida.

L’aperitivo al tramonto, allietato dal sax di Ernesto Dolvi, è stato segnato da un repertorio musicale dei grandi artisti che si sono esibiti sul palco del Toma Beach, stabilimento balneare recentemente ristrutturato.

L’artista Diego Bormida, invece, ha realizzato durante l’evento un quadro il cui ricavato è stato devoluto in beneficenza.

Questo evento ha dimostrato ancora una volta la sensibilità e la solidarietà della collettività flegrea, attenta ai bisogni e alle esigenze dei più deboli.

Don Luigi Merola ha poi aggiunto dal palco il necessario sussidio da garantire ai bambini in particolare perché necessitano, più degli adulti, di un cospicuo supporto per essere avviati lungo il percorso della vita.

Creare le condizioni per il sostentamento dei bambini e delle loro famiglie significa riconoscere i loro diritti e gettare le basi di uno sviluppo egualitario e sostenibile.

 

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche