giovedì 29 Luglio 2021
HomeAttualitàPranzo per i senza dimora alla Galleria Umberto I di Napoli

Pranzo per i senza dimora alla Galleria Umberto I di Napoli

NAPOLI. Assessore Buonanno: domani alle 12,00 pranzo per i Senza dimora alla Galleria Umberto.

Si terrà domani a partire dalle ore 12,00 presso la Galleria Umberto il pranzo di solidarietà “Natale a Santa Brigida” coordinato e patrocinato dall’Assessorato alle Politiche Sociali e al Lavoro, su iniziativa dell’Associazione dei commercianti di via Santa Brigida e in collaborazione con Caritas Decanale, Caritas III Decanato e il coro del Teatro San Carlo.
“Ringraziamo tutti i partecipanti all’iniziativa – dichiara l’Assessore Monica Buonanno- dimostrazione di come, in sinergia e costruendo reti, è possibile fare del bene per le persone più fragili”. Il pranzo si aprirà con i saluti dell’Assessore Monica Buonanno e di Padre Tommaso della Chiesa di Santa Brigida.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti