venerdì 29 Marzo 2024
HomeComunicati stampaPremio alla carriera ad Angelo Iannelli a Capranica

Premio alla carriera ad Angelo Iannelli a Capranica

CAPRANICA (Vt) – Pulcinella-Iannelli “colpisce” ancora! Stavolta con il conferimento dell’ambitissimo premio alla carriera ricevuto in occasione della manifestazione “Il trionfo delle Muse”, tenutasi a Capranica (Vt), nella chiesa degli Anguillara – San Francesco, dove hanno ricevuto riconoscimenti artisti provenienti da ogni parte d’Italia.

La kermesse del 5, 6 e 7 giugno scorso, è stata organizzata dall’associazione internazionale “Francesco Petrarca”, in collaborazione con “Roma Tre” e la “Fabulous Dreams Production”. Gli organizzatori si sono avvalsi del contributo del comune di Capranica, del Patrocinio del comune di Roma, della Regione Lazio, della Provincia di Viterbo, dell’assessorato comuni d’Italia e della Comunità Montana dei Cimini.

La tre giorni artistico letteraria, si è estesa ad una apprezzatissima rassegna di “Corti Teatrali”, fortemente voluta dalla dottoressa Pasqualina Genovese, scrittrice e presidente dell’Accademia organizzatrice.

Ci complimentiamo, quindi, con il poliedrico artista Angelo Iannelli, il quale, per l’occasione ha dato un saggio della propria bravura impersonando la maschera napoletana di pulcinella, in una performance molto apprezzata dai numerosissimi presenti.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche