lunedì 9 Dicembre 2024
HomeAppuntamentiPremio Olivella al ristoratore Giuseppe Scicchitano

Premio Olivella al ristoratore Giuseppe Scicchitano

Palma Campania. Da sempre Olivella è una manifestazione enogastronomica che intende dare lustro alle eccellenze italiane e maggiormente campane. Ed è tutto pronto per la IV edizione.
“Sin dalla prima edizione” -afferma Sergio Sbarra, legale del Foro di Nola e presidente della Associazione Olivella- “abbiamo istituito gli Award, ovvero premio che diamo allo chef stellato che maggiormente si è distinto nell’anno (il primo anno l’AWARD è stato assegnato ad Alfonso Iaccarino del Don Alfonso 1890, ndr.).
Da questa edizione -prosegue Sbarra, che nel food è noto come l’Avvocato Gourmet- abbiamo pensato di inserire una nuova categoria di premi riservata agli chef, anche non stellati, che si sono distinti nell’anno.
Con grande gioia vi comunico che il Premio OLIVELLA 2024 è stato vinto da Giuseppe Scicchitano, figlio della leggendaria Assunta de ‘a Figlia do Marinar’, figlio d’arte che -termina Sergio Sbarra- ha già imparato a camminare da solo”.
Un premio che Scicchitano accoglie con entusiasmo.
“È sempre un onore ricevere dei premi”, commenta il giovane ristoratore, “soprattutto quando sono così importanti e arrivano da persone così pregevoli. Ringrazio Sbarra, avvocato Gourmet e t8utta l’associazione Olivella”.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche