giovedì 20 Marzo 2025
HomeCronacaPrende a schiaffi una donna e sperona un 20enne che tenta di...

Prende a schiaffi una donna e sperona un 20enne che tenta di difenderla: violenza a Torre del Greco

Torre del Greco. Maltrattamenti e violenza, quello che è accaduto a Torre del Greco. Un uomo ha picchiato la compagna in auto e poi ha speronato un giovane che ha provato a soccorrerla. L’uomo era in permesso premio. Tutto è iniziato quando un 20enne, nella sua auto fermo nel traffico cittadino, ha notato nell’automobile vicino un uomo che stava prendendo a schiaffi una donna. Il giovane ha allertato subito il 112 ma non ha esitato a soccorrere la donna in lacrime e intimato all’uomo di smetterla.
Il violento non ci sta, ingrana la prima marcia, insegue quel giovane e lo sperona. Poi perde il controllo del veicolo e finisce per tamponarne un altro parcheggiato.
La scena, paradossalmente più vicina a quella di un videogioco che alla realtà, non si conclude in quel momento.
L’aggressore spalanca lo sportello e blocca un’altra auto in transito. Minaccia il conducente, sale a bordo e gli impone di accompagnarlo a casa. Intanto le sirene dei carabinieri della sezione radiomobile di Torre del Greco sono sempre più vicine.
I militari seguono le indicazioni dei presenti e bloccano il passo all’auto in fuga forzata.
Dopo una breve colluttazione, finirà in manette un 34enne di Boscotrecase già noto alle forze dell’ordine. Era in permesso premio, uscito dal carcere di Eboli per qualche ora e rientrato poco dopo in quello di Poggioreale. Dovrà rispondere di maltrattamenti, danneggiamento, violenza privata, resistenza e minaccia a pubblico ufficiale

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche